Papillon 2018 - Edizione Limitata
banner

“PAPILLON” – UNA COLLEZIONE ELEGANTE E RAFFINATA

Dalle mani sapienti ed esperte della Bottega Castello arriva una novità per questo Santo Natale. Una Pipa accattivante che appartiene alla collezione “Papillon”, prodotta nel 2018 in edizione limitata a 100 esemplari caratterizzata da un’artistica ghiera in argento con fuso un papillon.

Il Papillon è da sempre sinonimo di eleganza e stile, un farfallino simmetrico di piccole dimensioni, indispensabile per la sobria eleganza dell’uomo. Applicato su questa Pipa le dona gentilezza e grazia e il suo possessore esprime raffinatezza nel porsi fumatore filosofo agli occhi del mondo.

La Pipa si presta per una rilassante esperienza. Non solo strumento da fumo quindi ma anche strumento che dona un benessere sociale e culturale a chi è capace e vuole concedersi un momento di elegante felicità.

Castello ama sorprendere i suoi collezionisti ed amatori e quest'anno ha veramente creato un prezioso gioiello a tiratura limitata. “Papillon” è stata creata in tutti i finissaggi Castello, di cui circa una decina fiammati.

Filtro

Translation missing: it.products.facets.product_count_simple

Carrello
Chiudere
Di ritorno
Account
Chiudere