Categorie

    Cerca per marca

    Crown

    Crown

    Poul Winslow, nato nel 1951, ha iniziato l'apprendistato a Preben Holm all'età di 17 anni. Qui ha imparato come realizzare tubi belli e solidi. Doveva essere molto talentuoso e per questo  gli fu permesso di progettare e costruire le sue pipe.

    A causa dei numerosi incarichi, riuscì rapidamente a padroneggiare l'artigianato. D

    opo un certo numero di anni era in servizio militare con l'aviazione. Preben Holm voleva essere certo dei servizi di Winslow, motivo per cui gli ha semplicemente pagato un terzo dei suoi stipendi durante il suo servizio. A

    l suo ritorno, la compagnia crebbe dalle cuciture e si trasferì in campagna. Ad un certo punto hanno addirittura impiegato 25 persone, di cui Winslow era al comando.

    Dopo 17 anni, Preben Holm si ammalò improvvisamente e morì. Ecco perché Winslow ha deciso di ricominciare da solo. La partenza fu difficile, ma dopo molta perseveranza riuscì a stabilire il suo nome. Attualmente è uno dei produttori di pipe più famosi al mondo.

    Le sue pipe hanno il loro stile e sono spesso molto riconoscibili. Oltre alla bellezza, le pipe sono ottime da fumare e sono di ottima qualità. Le sue pipe hanno diverse gradazioni, stampate da A a E.; le più belle hanno un grado A. Sotto la E c'è la serie Crown, questi sono tubi buoni, ma ci possono essere piccoli errori. Non compromettono la qualità, ma solo difetti estetici non visibili. Questi sono anche più economici da acquistare. Ogni pipa in sé è una vera opera d'arte e si distingue nettamente da quelle standard. 

    Ci sono 37 prodotti.

    top